Calciomercato – Anche il Milan su Aubameyang

Calciomercato – Anche il Milan su Aubameyang

Aubameyang è stato mandato in tribuna da Tuchel e si infiammano le voci di mercato su di lui. Tra i club interessati c’è anche il Milan.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

La rottura tra Pierre-Emerick Aubameyang e Thomas Tuchel è ormai evidente. Il rapporto tra l’attaccante e l’allenatore del Borussia Dortmund è ai minimi storici e ieri in occasione della sfida di Champions League contro lo Sporting Lisbona Aubameyang è finito addirittura in tribuna. Nessun problema atletico, scelta “tecnica” che Tuchel non ha comunque motivato.

A parlare dell’argomento è stato Hans-Joachim Watzke, Ceo del Borussia: “Ci sono state delle ragioni interne e il tecnico ha voluto prendere questa decisione. Potete chiedermi quanto volete del mercato, ma non alimenterò le vostre speculazioni”.

Ovvio, però, che a questo punto molti club si siano portati con forza sul calciatore. In primis il Real Madrid, che sembra intenzionato a fare follie per portare in Spagna il giovane attaccante. Attenzione, però, anche al Milan. L’attaccante gabonese proviene proprio dal settore giovanile rossonero e il club di via Aldo Rossi potrebbe provare a riportarlo a casa nel caso in cui dovesse partire Carlos Bacca a gennaio. Il prezzo si aggira intorno ai 45 milioni, ma l’acquisto di Aubameyang sarebbe una garanzia: in 150 gare con il Borussia Dortmund ha segnato 83 gol.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Bacca non si scusa con Montella. Un gol per la pace?

Si è acceso Pasalic, ha una chance per Palermo

Il Milan parte da Bonaventura: unico giocatore sempre titolare

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy