news milan

Calciomercato – Ag. Felipe Anderson: “Non si muove da Roma”

Daniele Triolo

Juliana Anderson, sorella ed agente di Felipe Anderson della Lazio, ha smentito la voce che vuole il calciatore brasiliano andare via in estate

"Questa mattina, in base alle informazioni di 'TeleLombardia', si era sparsa la voce di un duello di mercato tra Milan e Inter per assicurarsi le prestazioni di Felipe Anderson, trequartista brasiliano della Lazio, classe 1993, ed in odore di cessione nella prossima sessione estiva di trattativa. Felipe Anderson, secondo 'TL', sarebbe valutato 30 milioni, ed il Milan vorrebbe far valere il suo rapporto privilegiato con Emerson, ex centrocampista di Roma e Juventus, di recente entrato a far parte dell'entourage del numero 10 biancoceleste.

"Questo pomeriggio, però, Juliana Anderson, sorella ed agente di Felipe, ha affidato a 'Il Messaggero' la sua versione dei fatti: “Mio fratello non si muove da Roma”, ha sottolineato, smentendo, quindi, ogni voce di cessione di Felipe Anderson a luglio. Il giocatore, che ha reso in questo campionato sicuramente sotto le aspettative dopo la scorsa, brillante stagione, vorrebbe puntare alla Coppa America per rilanciarsi: a quanto pare, indossando ancora la maglia della Lazio.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"M'baye Niang torna a correre: disponibile per la Coppa Italia?