Il Milan non vede l’ora di giugno. Soffrire è brutto, se poi l’agonia è lenta e dolorosa, beh, ti viene voglia di staccare la spina. Gli atipici rivali del Sassuolo incalzano ad un solo punto di distanza: si, i rossoneri rischiano di finire sotto il sesto posto. A maggio, a Roma, il Milan si giocherà la finale di Coppa Italia contro la Juventus, ultima tappa di una nefasta stagione, migliorabile soltanto con l’alzata al cielo della Tim Cup.
news milan
Caceres, bye bye Juve: il Milan ci pensa
Questa mattina, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Marotta ha aperto le porte ad un possibile addio di Caceres a fine stagione: il Milan è tra le pretendenti
Dopodiché ci sarà il mercato. Pochi soldi per il Milan, per una società in balia di se stessa, con la possibilità di essere ceduta. Ora, compratori cinesi a parte, uno degli obbiettivi per rinforzare la rosa rossonera rimane Martin Caceres, soprattutto dopo le seguenti dichiarazioni di Marotta a Radio Kiss Kiss, pervenute questa mattina: "Non so dire se Caceres possa andare al Napoli, è in scadenza di contratto ed in questo momento è libero di accordarsi con chi vuole".
Caceres, in scadenza di contratto il 30 giugno, lascerà la Juventus. Le pretendenti, specie in Serie A, non mancano: in pole position c'è il Napoli, ma occhio anche a Roma, Fiorentina e il Milan, desideroso di ampliare la forbice dei difensori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA