Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Braida: “Milan, spero che restino Berlusconi e Galliani”

Braida, ex dirigente del Milan e attualmente al Barcelona, ha parlato di Milan, di closing e di Deulofeu, che conosce molto bene.

Stefano Bressi

Il Milan degli anni d'oro, in dirigenza aveva Adriano Galliani e Ariedo Braida, con Silvio Berlusconi sempre presente. I tempi cambiano e l'arrivo di Barbara Berlusconi non ha portato gli stessi risultati che erano stato ottenuti con Braida, il quale ha mantenuto un ottimo rapporto con l'amico Galliani e con il Presidente rossonero. Adesso è consulente internazionale del Barcelona e con il Diavolo potrebbe avere a che fare in estate, quando si parlerà di Gerard Deulofeu, per il quale i blaugrana hanno un diritto di recompra, ma che i rossoneri vorrebbero tenere a Milanello. Difficile fare ipotesi, ecco le parole di Braida a riguardo: "È un ottimo giocatore, sta dimostrando delle qualità che non era riuscito a far vedere ma è ancora presto per parlare di mercato. Le strategie cambiano nel tempo".

Impossibile, ovviamente, non gli venisse posta una domanda sul futuro del Milan. Ecco cosa ha detto a RadioUno: "Sono affezionatissimo al Milan, ho vissuto lì una carriera incredibile e ce l'ho nel cuore anche se ora sto bene a Barcelona. Mi auguro che restino Berlusconi e Galliani perché mi piacerebbe che le grandi rimanessero agli italiani".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

Potresti esserti perso