Borja Valero, Milan ancora in pressing

Borja Valero, Milan ancora in pressing

Muro da parte dei viola, ma il Milan insiste. Borja Valero l’uomo giusto in mezzo al campo per Montella, anche la Roma ci pensa, ma parte più indietro.

di Cristopher Saquicela

La Fiorentina lo ritiene incedibile e la trattativa pare impossibile, ma il Milan non molla, è Borja Valero l’uomo giusto per il progetto di mister Montella. Lo spagnolo è un giocatore che garantisce grande qualità e buona quantità, conosce bene l’idee del nuovo allenatore rossonero e Firenze era il perno imprescindibile del gioco di Montella. E così è stato anche con Sosa sulla panchina viola, ecco spiegate le resistenze dei Della Valle, che per meno di 20 milioni di euro non sono disposti nemmeno a sedersi intorno a un tavolo, sono queste le indiscrezioni raccolte da calciomercato.com.

Il Milan è consapevole della missione al quanto proibitiva che dovrà affrontare, ma è disposto a offrire un contratto pluriennale allo spagnolo, che visti i suoi 31 anni, potrebbe vacillare, sebbene sia legatissimo a tutto l’ambiente viola. La priorità della Fiorentina è quella di trattenerlo, ma le pretendenti iniziano a farsi avanti: sul giocatore ci sarebbe anche la Roma, ma al momento parte molto più indietro del Milan, i Della Valle fanno ancora fatica a digerire lo smacco subito la stagione scorsa, quando si sono visti soffiare l’egiziano Salah. Per doveri di cronaca ricordiamo che il mercato dei rossoneri è bloccato dalla situazione societaria eventuale cessione di Carlos Bacca.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

I rossoneri in pressing su Caceres, le ultime

Difesa, Arbeloa è sempre più vicino

Bacca può restare, il punto della situazione

Cessione Milan, continua la missione cinese di Gancikoff

Caceres piace, ma attenzione alla Fiorentina

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy