Nelle ultime gare è sembrato un po' in calo, per sua stessa ammissione in qualche intervista post gara. Ma il suo ruolo è sempre centrale nel progetto futuro del Milan, almeno per quanto riguarda le intenzioni del tecnico rossonero Gennaro Gattuso. Stiamo parlando di Giacomo Bonaventura, centrocampista milanista classe 1989, a Milanello dal 2014, con il quale ha giocato al momento 136 volte siglando anche 26 reti tra campionato, Coppa Italia ed Europa League.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Bonaventura, Gattuso vuole che resti al Milan
Roma e Juventus vorrebbero strapparlo al Milan, ma Gennaro Gattuso si è messo di traverso. Stiamo parlando di Bonaventura, centrocampista dei rossoneri
L'entrata a far parte della scuderia Raiola, non proprio ben vista dal direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, unita alle voci che vorrebbero Roma e Juventus interessati al suo cartellino, ha messo in forse il futuro di Bonaventura con la maglia del Milan. Ma, secondo quanto rivelato da calciomercato.com, una delle richieste del tecnico rossonero Gattuso è quella di trattenere ad ogni costo l'ex atalantino nella prossima sessione di mercato, allontanando così ogni rumors che vorrebbero Bonaventura in procinto di lasciare Milanello dopo 4 stagioni.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA