""Gigio va considerato sul mercato". Il Milan si aspetta un’offerta del Real Madrid, poi sarà il club rossonero a decidere se accettarla o no - riporta l'edizione nazionale di oggi di 'Repubblica'. Si profila un braccio di ferro di quelli intensi, dove di solito si fanno male tutti meno il procuratore, in questo caso Mino Raiola, non uno qualunque. Possibile per esempio che Marco Fassone ceda Gianluigi Donnarumma al PSG, che avrebbe pronti 40 milioni per acquistarlo. A quel punto che farà Raiola? Rifiuterà anche questa soluzione: lui vuole portarlo al Real e basta. E il Milan sceglierà la linea dura: un anno in tribuna se non accetterà la destinazione decisa dai rossoneri.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Bonaventura a rischio cessione: ora il Milan non scherza con Raiola
Dopo la vicenda legata al rifiuto del contratto di Donnarumma, il Milan starebbe pensando di cedere anche Bonaventura, altro giocatore assistito da Raiola
"Con lui a rischio cessione anche Giacomo Bonaventura, altro assistito di Raiola: un po’ quello che sta succedendo tra la Lazio e Keita Baldé Diao. Storie di mercato, anche se la scelta di Donnarumma, cresciuto nel Milan, è più dolorosa. “Traditore”, l’insulto più morbido che sul web gli dedicano i tifosi inferociti, scrive il quotidiano di caratura nazionale. La maggioranza ha deciso da che parte stare, anche perché il mercato del club, con oltre 100 milioni già spesi più Nikola Kalinic, Lucas Biglia e Andrea Conti in arrivo, almeno a loro ispira fiducia.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA