Notizie molto importanti dalla Spagna. Secondo quanto viene riportato da OK Diario, il Real Madrid avrebbe abbassato la clausola rescissoria di Cristiano Ronaldoda 1 miliardo di euro a 120 milioni, in modo da facilitare la cessione del portoghese. Il Pallone D'Oro, infatti, ha manifestato più volte la voglia di lasciare i blancos, e questa mossa del club di Florentino Perez sembrerebbe andare in questa direzione, con ovviamente tutte le più importanti squadre del mondo che sono alla finestra.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Bomba dalla Spagna: “Il Milan chiamò Mendes per Ronaldo”
Il giornale spagnolo "Marca" ha svelato un'incredibile retroscena su Cristiano Ronaldo: il Milan in passato ha chiamato Jorge Mendes per il portoghese
RETROSCENA - La cosa incredibile, però, è il retroscena sempre svelato dai media spagnoli. Prima della finale di Champions League tra il Real Madrid e Liverpool, Manchester City, Arsenal, Chelsea e il Milan avrebbero chiamato Jorge Mendes per avere informazioni sul giocatore, cercando di trattare sul prezzo del fuoriclasse. Probabile fantamercato, visto i costi del calciatore, ma dalla Spagna sembrano essere abbastanza sicuri. Intanto il club rossonero ha piazzato il suo primo colpo dell'estate: clicca qui per scoprire di chi si tratta!
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA