"Rientrato un paio di giorni fa in Italia dagli impegni con la Nazionale argentina, Lucas Biglia, regista classe 1986 della Lazio e della selezione 'albiceleste', non vede l'ora di vestire la maglia del Milan. Il suo agente, Enzo Montepaone, ha già trovato l'accordo con il club di Via Aldo Rossi (contratto triennale a 3,5 milioni l'anno più bonus, con opzione per una quarta stagione), declinando, pertanto, le offerte della società di Claudio Lotito per prolungare l'accordo esistente.
news milan
Biglia sempre più vicino al Milan
Lucas Biglia, 31enne regista argentino, in procinto di trasferirsi in rossonero: saranno cruciali le prossime giornate. Il punto della situazione
"Il giocatore, già da qualche settimana, si sente rossonero. Poco importa se l'affare è stato rallentato una volta dal 'no' di Keita Baldé Diao a passare al Milan nel 'pacchetto' da 52 milioni di euro, bonus inclusi, studiato da Marco Fassone, Massimiliano Mirabelli e lo stesso Lotito, ed una volta dalle bizze di Montepaone sulle commissioni che dovrebbe incassare: l'operazione, alla fine, si farà, anche per accontentare la volontà del ragazzo.
"Nelle prossime giornate ci sarà l'accelerata decisiva per il passaggio di Biglia al Milan: l'affare si dovrebbe concludere intorno ai 18 milioni di euro più 3-4 di bonus, con i rossoneri che dovrebbero essere dunque riusciti a strappare uno sconto alla Lazio, rispetto ai 25 milioni inizialmente previsti, in cambio del 'via libera' per i biancocelesti sul 'Papu' Gómez, obiettivo anche dei rossoneri.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA