Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Biglia: Milan fiducioso, alzata l’offerta. Lotito deve ammorbidirsi

Lucas Biglia, centrocampista della Lazio (credits: GETTY Images)

Prosegue senza sosta la trattativa per portare Biglia in rossonero. Domani potrebbe essere il giorno decisivo. Il Diavolo lo vuole con sé in Cina.

Stefano Bressi

Non molla la presa il Milan, che continua a lavorare per aggiudicarsi Lucas Biglia. L'argentino è il regista individuato per rinforzare il centrocampo rossonero, per consentire il salto di qualità. C'è, però, sempre distanza tra la richiesta di Claudio Lotito e l'offerta rossonera. Il Diavolo, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, si è spinto fino a 16 milioni bonus compresi, mentre la Lazio ne chiede ancora 20.

Lotito non sembra intenzionato a schiodarsi, ma domani potrebbe essere un giorno decisivo: Biglia, infatti, incontrerà Igli Tare, direttore sportivo biancoceleste, per sbloccare definitivamente la trattativa e ottenere la cessione. I rossoneri sono disposti a fare ancora un piccolo passo in avanti, con un po' di sacrificio, anche perché l'obiettivo è portarlo in Cina in tournée. La sensazione è che si possa arrivare ai 18 milioni tutto compreso, secondo Alfredo Pedullà. Ovviamente, però, Lotito dovrà mollare un po' la presa. In Casa Milan c'è ottimismo, ore decisive.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso