Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Biglia-Milan, affare a rischio: frizioni tra Lotito e Mirabelli. Ma Tare è a Milano

Lucas Biglia, regista della Lazio (credits: GETTY Images)

Potrebbe non bastare ai rossoneri l'accordo già trovato con Lucas Biglia: Claudio Lotito tiene duro. Due sere fa ha piantato Massimiliano Mirabelli a cena

Daniele Triolo

"Come ormai noto da qualche tempo, Lucas Biglia, regista della Lazio e della Nazionale argentina, classe 1986, in scadenza di contratto con il sodalizio biancoceleste, ha trovato un accordo con il Milan per trasferirsi in rossonero in questa sessione estiva di calciomercato. I rossoneri hanno promesso a Biglia un triennale da 3,5 milioni l'anno (con opzione sulla quarta stagione) più bonus.

"Resta, però, da trovare un accordo tra le due società le quali, inizialmente d'accordo per un duplice affare che avrebbe coinvolto anche Keita Baldé Diao, hanno poi cominciato a trattare il centrocampista sudamericano in separata sede. Lì sono sorte le problematiche importanti: Claudio Lotito, Presidente della Lazio, valuta infatti Biglia 25 milioni totali, bonus inclusi, mentre il Milan, finora, è arrivato ad offrire massimo 15 milioni in contanti più bonus o, eventualmente, il cartellino di Riccardo Montolivo.

"Offerta, questa, che non soddisfa minimamente le richieste di Lotito, il quale non intende smuoversi più di tanto dalla sua richiesta. Così come Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del club di Via Aldo Rossi, non avrebbe (al momento) intenzione di salire con l'offerta. Soprattutto dopo che, come rivelato questa mattina da 'Il Messaggero', martedì sera, a cena in un noto ristorante di Roma con Lotito, è stato piantato in asso dal patron biancoceleste, il quale, non contento di che piega stessero prendendo i dialoghi per Biglia, secondo testimoni si sarebbe alzato da tavolo urlando 'Meglio che me ne vada', e lasciando Mirabelli, da solo al tavolo, di sasso.

"L'affare, al momento, appare dunque seriamente a rischio. Il Milan tiene sempre molto calda la pista che porta al 27enne polacco del PSG, Grzegorz Krychowiak, ma è da registrare come, nelle ultime ore, sia giunto a Milano il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare. Magari, per portare avanti la trattativa con più serenità.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso