news milan

Biglia: “Il mio futuro? Voglio rimanere in Italia”. E il Milan spera..

Lucas Biglia (Getty Images)

Il centrocampista argentino della Lazio, Luca Biglia, parla del suo futuro e della sua voglia di rimanere il Italia. Con il Milan spettatore interessato.

Donato Bulfon

Il centrocampista argentino della Lazio, Luca Biglia, parla del suo futuro e della sua voglia di rimanere il Italia. Con il Milan spettatore interessato. Da tempo, infatti, il club rossonero ha messo gli occhi sul mediano biancoceleste, considerandolo ideale per rinforzare il centrocampo della squadra di Sinisa Mihajlovic.

Dal ritiro della propria nazionale, Biglia ha detto la sua sulle proprie intenzioni future: "La mia intenzione al momento è quella di giocare un altro paio di anni in Europa e di proseguire la mia carriera in Italia. Mi trovo molto bene lì. Per adesso pensiamo solo alla Bolivia. Una volta terminati gli impegni anche di campionato la testa inizierà a concentrarsi sulla Coppa America Centenario, e cominceremo a pensare di vincere pure in quell’occasione per ottenere un’altra finale. Prima della Copa ci attendono tante partite e quel momento ci appare ancora lontano. Non dobbiamo basarci sulla carta, anche se è vero che nelle ultime due partite abbiamo ottenuto sei punti. Bisogna sempre cercare di dare il meglio. Dobbiamo pensare che ogni partita è la più importante e scendere in campo per vincerla. Se ragioniamo in questo modo raggiungeremo grandi risultati".

Il Milan guarda con fare sornione la situazione di Biglia, che ha ancora due anni di contratti con la Lazio e che è considerato da tutti un leader in mezzo al campo, proprio quello che servirebbe alla squadra rossonera. Nonostante i buoni rapporti, però, non è mai semplice trattare con Lotito..

tutte le notizie di

Potresti esserti perso