Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Biglia, forbice ampia tra Lazio e Milan

Lucas Biglia, regista della Lazio (credits: GETTY Images)

Lucas Biglia è una pista che, al momento, appare fredda. Nonostante l'accordo con il giocatore, l'affare rischia di non concretizzarsi

Daniele Triolo

"Come ricordato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', oggi, a Formello, scatta il raduno della Lazio. L'arrivo dei giocatori biancocelesti sarà a gruppi in base all'ordine fissato per le visite mediche di rito: Lucas Biglia, 31enne regista argentino nel mirino del Milan, arriverà sabato mattina. In tempo, dunque, per la partenza, nel pomeriggio dello stesso giorno, per il ritiro ad Auronzo di Cadore.

"Biglia sperava, in realtà, di doversi presentare, tra qualche giorno, ad un altro ritiro, a quello del Milan, in programma a Milanello fino al 14 luglio, prima della partenza della squadra di Vincenzo Montella per l'International Champions Cup in Cina. L'accordo tra il giocatore ed il club rossonero c'è già, sulla base di un contratto fino al 30 giugno 2020, con opzione per un'ulteriore stagione, a 3,5 milioni di euro netti l'anno più bonus. Quello che, però, finora è mancato per celebrare l'arrivo dell'ex Anderlecht a Milano è il via libera della Lazio.

"Ancora troppo ampia, come sottolineato dal 'Corriere della Sera', la forbice tra la domanda di Claudio Lotito, Presidente della Lazio, che per cedere Biglia vuole almeno 20 milioni di euro, e l'offerta del Milan che, forte dell'accordo con il ragazzo e di un contratto in scadenza tra un anno, non si è spinto, finora, a proporre una cifra superiore ai 12 milioni di euro. Distanza troppo evidente, e Lotito intransigente. Ecco perché i rossoneri, comunque, valutano le alternative, prima fra tutte il 27enne polacco del PSG, Grzegorz Krychowiak.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso