Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bertolacci, il Milan apre al prestito: su di lui Bologna, Sampdoria e Torino

Cristian Zapata ed Andrea Bertolacci del Milan (credits: acmilan.com)

Andrea Bertolacci sembra fuori dal progetto rossonero e il Milan apre alla cessione in prestito del centrocampista ex Genoa

Donato Bulfon

Nella settimana scorsa a Casa Milan si sono incontrati il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, e Alessandro Lucci, agente di Andrea Bertolacci e di Vincenzo Montella.

Come rivelato da calciomercato.com, il centrocampista ex Genoa non rientra nei piani dell'allenatore campano e il ds milanista ha comunicato al suo agente di essere ufficialmente sul mercato. Soltanto due anni fa, il Milan ha speso quasi 21 milioni di euro per strapparlo alla Roma ed ora non vuole svendere il buon Andrea, che a bilancio grava ancora per 10 milioni di euro. Per questo e per non ottenere una pesante minusvalenza, Mirabelli ha aperto al prestito, con Bologna e Sampdoria molto interessate, mentre il Torino timidamente osserva la situazione da lontano.

Nessuna novità, invece, per quanto riguarda il rinnovo di Montella: in questo senso, però, i contatti sono continui e l'incontro decisivo può avvenire anche nelle prossime ore.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso