Da mesi si parla di Federico Bernardeschi come possibile rinforzo sulle fasce di una delle due milanesi. Lui, tifoso rossonero fin da piccolo, ieri ha giocato contro l'Inter, l'altra squadra che lo segue. Eppure la prestazione è stata da dimenticare, condita da un calcio di rigore sbagliato. A vederlo ieri, pare impossibile che la Fiorentina chieda 60 milioni per acquistarlo. Chi lo ha seguito finora, però, sa bene che li vale tutti. Il primo tempo del 23enne, scrive La Gazzetta dello Sport, è stato all'insegna dello spaesamento. Nel secondo poteva riscattarsi, ma ha fallito miseramente dagli undici metri, dopo aver negato la possibilità di tirarlo a Babacar. Tentativo di scavetto bruttissimo e Samir Handanovic si esalta. Per sua fortuna, poi, la Fiorentina ha dilagato.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Bernardeschi, obiettivo e tifoso rossonero, serata nera(zzurra)
Bernardeschi è stato protagonista negativo del match contro l'Inter, sbagliando un rigore. Piace al Milan e lui è rossonero, ma lo segue anche l'Inter.
Errore che, però, gli è costato la sostituzione. Al suo posto è entrato Josip Ilicic e l'ala viola, prima di accomodarsi in panchina, si è scusato platealmente con il pubblico di Firenze. Nel post-partita, comunque, sono arrivate le parole di stima e di rassicurazione di Paulo Sousa. Il Milan continua a seguirlo, ma c'è bisogno che diventi più cinico contro i nerazzurri se vuole essere un rossonero. A meno che non siano i cugini interisti ad aggiudicarselo...
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA