news milan

Berardi e Pavoletti si allontano dal Milan. Ci sono altre offerte

Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa, qui con la casacca dell'Italia (credits: GETTY Images)

I due attaccanti fanno gola al Milan, ma c'è chi sta muovendo passi concreti per averli. Il loro futuro sembra sempre più segnato. E meno rossonero..

Redazione

Domenico Berardi e Leonardo Pavoletti sono due dei tanti giocatori finiti nel mirino del Milan sotto la gestione-Galliani. I due sono profili interessanti anche per il nuovo corso targato Fassone-Mirabelli, anche se il club rossonero sembra aver virato più su altri obiettivi.

E così ecco che altre squadre stanno muovendo passi decisi e concreti per entrambi gli attaccanti. Berardi-Inter, il sì è reciproco, titola oggi il CorSport, fissando a fine stagione il termine ultimo entro cui sciogliere i dubbi sul futuro del baby talento del Sassuolo, il cui futuro sembra però tracciato.

Così come quello di Pavoletti, dopo l'uscita pubblica di Aurelio De Laurentiis che ha ammesso di volere fortemente il bomber del Genoa. il presidente del Napoli ha già contattato telefonicamente Preziosi, avanzando un'offerta. L'infortunio di Milik e gli stenti di Gabbiadini hanno accelerato le cose e reso ancora più importante l'interesse dei partenopei. Il Milan, bloccato dal cambio di proprietà, sembra proprio tagliato fuori ormai.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: 

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso