Continua a tener banco, soprattutto in Francia, la telenovela legata ad Hatem Ben Arfa. Il fantasista del Nizza, infatti, si libererà dal club francese il prossimo 30 giugno e non rinnoverà il contratto. Su di lui si è parlato del Barcellona, del Milan e - nelle ultime ore - anche del Paris Saint Germain. Secondo quanto rimbalza dal paese transalpino, e più precisamente dalle colonne del "Le Parisien", il giocatore si è recentemente incontrato con Olivier Letang, direttore sportivo del club parigino. A dar vita a queste voci ci ha pensato anche lo sceicco proprietario del club, Nasser Al-Khelaifi, che ai microfoni del quotidiano ha spiegato: "E' un grande calciatore del calcio francese: è cresciuto, ha talento e qualità. Alcuni mi chiedono se è pronto per una big: secondo, me sì, ma non vi dico se lo prenderemo o no. Dico solo che è un'opzione".
news milan
Ben Arfa via dal Nizza, ma potrebbe restare in Francia: c’è il Psg
Potrebbe essere il Paris Saint Germain la prossima squadra di Hatem Ben Arfa, il cui contratto con il Nizza scadrà a breve
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Emery, Monchi, Vidal: sarà un mercato sull'asse Milano-SivigliaZaccheroni: “I cinesi hanno i soldi e vogliono spenderli per vincere”
© RIPRODUZIONE RISERVATA