Cercato da mezza Europa, Hatem Ben Arfa del Nizza sembrava vicinissimo al Barcellona in questi giorni, tanto che in molti hanno parlato di un suo viaggio nella città catalana per firmare un contratto. Un viaggio che smentito, in queste ore dallo stesso giocatore. Il talento francese del Nizza ha parlato del suo ipotetico trasferimento al Barcellona tramite il sito ufficiale del club: "Contrariamente a quanto letto, non ho fatto nessun viaggio. Ero e sono a Nizza. Resto concentrato solo sulla prossima gara contro il Guingamp così come tutta la squadra".
news milan
Ben Arfa smentisce: “Mai stato a Barcellona” E spunta il Monaco
Cercato anche dal Milan, Hatem Ben Arfa sembrava un giocatore del Barcellona, ma nelle ultime ore il calciatore ha smentito. Su di lui ci sarebbe il Monaco
Intanto il Milan, come anche Lazio e Inter le altre italiane interessate all'attaccante del Nizza, devono guardarsi le spalle da un'altra pericolosa concorrente. Secondo calciomercato.it infatti Ben Arfa sarebbe vicinissimo al Monaco che mette sul piatto un contratto triennale. Del resto il club del Principato potrà mettere sul piatto (manca solo un punto) la partecipazione alla prossima Champions League.
Ti possono interessare anche:
Le ultime dal CDA Fininvest
© RIPRODUZIONE RISERVATA