Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bayern, rifiutata offerta del Milan per Renato Sanches

Renato Sanches, centrocampista del Bayern Monaco (credits: GETTY Images)

Il Milan avrebbe offerto 10 milioni di euro per il prestito del giovane Renato Sanches del Bayern Monaco: il club bavarese ha però respinto l'assalto

Niccolò Mariotto

"Secondo quanto riportato poco fa dalla redazione di 'Sky Sport' il Bayern Monaco avrebbe rifiutato un'offerta da parte del Milan per Renato Sanches. Il giovane centrocampista portoghese è uno dei principali obiettivi di mercato dei rossoneri per questo ultimo mese di trattative: per riuscire a convincere il Bayern a lasciar partire il giocatore il club meneghino avrebbe offerto 10 milioni di euro per il prestito e 35/40 milioni per il successivo riscatto.

"Il club tedesco come detto avrebbe però respinto l'offerta recapitatogli dal Milan: le cifre proposte dalla squadra mercato rossonera non hanno convinto la dirigenza che per il giovane lusitano chiede di più tenuto soprattutto conto dell'enorme sforzo economico da oltre 60 milioni di euro compiuto la scorsa estate per strapparlo dal Benfica. Vedremo se il Milan deciderà di rilanciare nuovamente o se deciderà di sondare piste alternative.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso