Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bayern, Ancelotti: “Renato Sanches? Sto lavorando per farlo diventare tifoso del Milan”

Carlo Ancelotti, tecnico del Bayern Monaco (credits: FC Bayern Offiziell Twitter Account / AudiTour 2017)

Carlo Ancelotti, allenatore del Bayern Monaco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di International Champions Cup contro il Milan

Daniele Triolo

"Giornata di conferenza stampa, in Cina, oltre che per Vincenzo Montella, anche per l'ex tecnico rossonero Carlo Ancelotti che domani mattina, alla guida del suo Bayern Monaco, affronterà proprio il Milan in una sfida valevole per l'International Champions Cup 2017.

"Ancelotti ha detto la sua sulla sessione di calciomercato condotta fin qui dal club di Via Aldo Rossi: “Il Milan ha fatto un grande mercato, ha comprato molti giocatori e l’impatto della nuova proprietà è stato importante. Spero che disputerà una grande stagione”. L'allenatore di Reggiolo ha quindi parlato del suo legame con Montella: “Ho un buon rapporto con lui e credo che abbia fatto un ottimo lavoro l'anno scorso. Adesso ha una squadra migliore e lotterà per lo Scudetto. Gli auguro il meglio”.

"Non poteva mancare un passaggio sul suo passato, glorioso, in rossonero, da giocatore e da allenatore: “Rispetto ai miei tempi il Milan è cambiato molto, ma ho comunque grandi ricordi. Il Milan è stata una parte importante della mia vita sportiva. Sono sempre contento di incontrare il Milan perché sono ancora tifoso rossonero e spingo i miei giocatori a diventare tifosi del Milan”.

"Chiosa, interessante, sul mercato, perché, come ormai noto, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli vogliono portare a Milano il 20enne centrocampista portoghese del Bayern, Renato Sanches: “Per ora sta lavorando per noi, ma sì, sto lavorando per far diventare anche lui tifoso del Milan. Sul suo futuro non ci sono novità”, le parole di Ancelotti.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

Potresti esserti perso