Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bargiggia: “Secco no di Higuaín al Milan: i motivi”

Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus (credits: GETTY images)

Gonzalo Higuaín, secondo il giornalista di 'SportMediaset', non avrebbe intenzioni di trasferirsi al Milan in prestito con diritto o obbligo di riscatto

Daniele Triolo

"Il Milan, in questi giorni, sta cercando di accontentare Leonardo Bonucci, che vuole tornare a vestire la maglia della Juventus, e ha intavolato una trattativa con la Vecchia Signora per uno scambio alla pari con Mattia Caldara.

"Si è parlato, però, nelle ultime ore, di un inserimento nell'operazione di Gonzalo Higuaín, che la Juventus dovrà cedere dopo l'acquisto di Cristiano Ronaldo, che si sarebbe trasferito in rossonero in prestito oneroso con diritto oppure obbligo di riscatto.

"Bene, secondo pubblicato da Paolo Bargiggia, giornalista di 'SportMediaset' esperto di calciomercato, sul proprio account 'Twitter', ci sarebbe il secco rifiuto di Higuaín ad andare al Milan in prestito e, tanto meno, di ridursi l'ingaggio. Anzi, il 'Pipita' vorrebbe salire dai 7,5 milioni che percepisce attualmente alla Juventus ad almeno 8 più bonus. Probabilmente, a questo punto, diventerà calda, per lui, la pista Chelsea: qui tutte le ultime!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso