Lionel Messi potrebbe aver messo i bastoni fra le ruote al mercato estivo di Milan e Juventus e al loro tentativo di rinforzare il centrocampo. Secondo la stampa spagnola il fenomeno argentino non era a conoscenza dei problemi personali del compagno di squadra André Gomes. Il giocatore portoghese sarebbe talmente stressato da aver paura di uscire di casa. Messi ha quindi interceduto con la dirigenza del Barcellona, che dato lo scarso rendimento del centrocampista sembra sia intenzionata a metterlo sul mercato.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Barcellona, Messi blocca la cessione di Andrè Gomes
Messi rovina i piani di Milan per Andrè Gomes. L'attaccante avrebbe parlato con la dirigenza del Barcellona chiedendo di valutarne attentamente la cessione
L'argentino avrebbe chiesto al management blaugrana di valutare con attenzione la cessione di André Gomes e lasciare a lui la decisione se lasciare il Barcellona o meno. Messi e il resto della squadra si sarebbero resi disponibili ad appoggiare la scelta del portoghese anche nel caso in cui il compagno decidesse di trasferirsi in un altro club.
Tra i nomi del seguiti dal ds Massimiliano Mirabelli, Ds del Milan, per il centrocampo oltre a quello di André Gomes ci sarebbero anche quelli di Florian Grillitsch dell'Hoffenheim e di Arturo Vidal del Bayer Monaco.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA