news milan

Barcellona: Arda Turan può partire, ma piace in Premier

Arda Turan, giocatore del Barcellona (credits: GETTY Images)

Arda Turan al Barcellona trova poco spazio e i catalani sono pronti a cederlo, ma su di lui è forte l'interesse di un club inglese

Cristopher Saquicela

Secondo Sport, giornale catalano vicino all'ambiente Barça, Arda Turan si prepara all'addio, il suo primo anno con Luis Enrique non è stato semplice, ha giocato poco (solo 18 presenze in Liga) e la società catalana sarebbe disposta a farlo partire per fare spazio al portoghese André Gomes. Arrivato solo 12 mesi fa nella squadra catalana dall'Atletico Madrid, il turco potrebbe accasarsi all'Arsenal di Arsene Wenger, pronto ad offrire circa 24 milioni di euro per il capitano della nazionale turca.

Il Milan recentemente ha manifestato l'interesse per Arda Turan (vedi il viaggio in Spagna di Adriano Galliani) e con l'arrivo in panchina di Montella sembrava sempre più sulla lista dei desideri, in quanto il centrocampista turco offre la possibilità di schierarlo sia come mezz'ala, sia come esterno del 4-3-3 dell'allenatore rossonero. A questo punto la possibilità di portarlo a Milano è sempre più difficile, ma c'è ancora tempo.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso