news milan

Balotelli, tre ipotesi per lui. Una porta in Olanda

Mario Balotelli, ex attaccante del Liverpool oggi al Nizza (credits: GETTY Images)

Lasciato il Milan Mario Balotelli è pronto a rimettersi in gioco e al momento, per lui, sembrerebbero essere tre le possibili strade

Edoardo Lavezzari

Lasciato il Milan Mario Balotelli è tornato al Liverpool, dove si allena con la squadra e sembra essere solo di passaggio. Intanto il suo agente, Mino Raiola è al lavoro per trovargli una squadra. Nelle ultime ore si era proposto il Pescara, destinazione non gradita dal ragazzo che ha rifiutato e che aspetta destinazioni più importanti. Su di lui è sempre vivo l'interesse del Besiktas, che lo segue da diverso tempo, ma nelle ultime ore avrebbero preso quota due altre altre piste, entrambe affascinanti.

La prima porta a Napoli. Come svelato dal sito ufficiale del noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio lo stesso Raiola avrebbe proposto l'attaccante a De Laurentiis in persona, al momento i margini perchè l'affare avvenga non sono moltissimi, ma potrebbe pesare il parere di Maurizio Sarri. L'altra pista, racconta sempre Di Marzio, porta in Olanda dove l'Ajax potrebbe provare a rilanciare l'ex rossonero e sistemare un reparto orfano di Milik, volato proprio a Napoli, ma questo potrà avvenire solamente se i "Lancieri" dovessero riuscire a qualificarsi al tabellone principale della prossima Champions League.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso