Come riporta La Gazzetta dello Sport, Mario Balotelli ha quasi convinto la dirigenza milanista. L'attaccante rossonero in questa stagione ha avuto un comportamento ineccepibile, cosa che il Milan gli aveva richiesto ad inizio stagione come primo requisito per la conferma. Inoltre ha avuto anche la costanza per tornare in campo dopo il lungo infortunio muscolare, risolto con un intervento chirurgico.
news milan
Balotelli può restare: fissato l’incontro con il Liverpool
Il Milan vuole credere ancora in Balotelli, che per rimanere dovrà ridursi notevolmente l'ingaggio.
Sinisa Mihajlovic era tornato a puntare su di lui per un match difficile come quello contro la Juventus, dove ha ben figurato, e ora Cristian Brocchi punta evidentemente su di lui. "Ha lo sguardo profondo e ti guarda fisso negli occhi: mi piacciono i giocatori così", questo ha detto il nuovo allenatore del Milan su Supermario, che lo vede come un suo titolare inamovibile.
Adriano Galliani è contento del ritorno di Balotelli, ma non è ancora convinto fino in fondo. Proprio per questo ha fissato l'incontro con il Liverpool, proprietario del cartellino del giocatore, a fine maggio, cioè a campionato finito. Solo allora avrà un quadro completo del comportamento dentro e fuori dal campo dell'attaccante e potrà decidere serenamente se acquistarlo o meno dai Reds. Klopp non vuole che il giocatore torni in Inghilterra, e questo potrebbe aiutare non poco la trattativa, così come la ferma volontà di Balotelli di restare a Milano. Per rimanervi, però, il giocatore dovrà ridursi considerevolmente l'ingaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA