Balotelli e il Nizza ai titoli di coda. Senza Europa in estate partirà

Se il Nizza non giocherà l’Europa quest’altr’anno in estate Balotelli dovrà cercare una nuova squadra. A confermarlo è il presidente del club francese

di Michele Neri, @micheleneri98

“Non so se rimarrà, tutto dipenderà dai nostri risultati in campo. Il suo è un ingaggio elevato ed è ovvio che senza nuovi introiti non potremmo permetterci di pagarlo”. Così ha risposto Jean-Pierre Rivere, presidente al Nizza, a chi gli ha chiesto del futuro di Mario Balotelli. Dunque l’avventura francese dell’ex centravanti di Milan, Liverpool, Manchester City e Inter pare avere i mesi contati. Il suo Nizza infatti dopo il terzo posto dell’anno scorso, ora stagna poco sopra la metà della classifica, all’ottavo posto a -12 dal Marsiglia quarto. In Europa League il club della Costa Azzurra è ai sedicesimi contro la Lokomotiv. Potrebbe casomai accedere agli ottavi, ma difficile pensare che possa fare meglio.
Così le entrate necessarie per trattenere SuperMario non si intravedono e il patron, come riporta Sportmediaset, ha confermato: “Senza Europa sarà dura trattenerlo”. Anche perché rispetto agli anni passati ora ha dato l’impressione di essere diventato costante. 15 gol un anno fa, già 9 nella stagione attuale (in 12 presenze!). E’ un uomo nuovo, e molti si getteranno in mischia per ottenere il suo cartellino a giugno.

Insomma, preparatevi. La prossima estate si parlerà di nuovo di lui, uno dei calciatori più discussi del ventunesimo secolo. E chissà, magari lo rivedremo pure in Italia.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Balotelli vittima delle “Iene”: ecco lo scherzo all’attaccante

Gol di Brignoli, Balotelli incredulo su Instagram

VIDEO – Amarcord: Catania-Milan, la punizione di Balotelli

Nizza, Favre su Balotelli: “Ventura non lo convoca? No comment”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy