Non sembra finire mai la telenovela legata al calciomercato di Carlos Bacca. Dopo aver superato a fatica la sessione estiva, dopo aver lasciato alle spalle anche il mese caldo di gennaio, negli ultimi giorni era arrivata un'offerta importante dalla Cina che aveva destabilizzato nuovamente la situazione. El Peluca, però, ha subito chiarito che rifiuta l'offerta e va avanti. L'obiettivo è l'Europa con il Milan e vuole raggiungerla a ogni costo. Non è la prima volta che Carlos rifiuta offerte importanti e non è la prima volta che lo fa dando come motivazione la voglia d'Europa con il Diavolo. Del resto è questo il motivo per cui è stato preso, è questo il suo compito. Adesso dovrà aiutare la squadra a suon di gol.
news milan
Bacca, no alla Cina: vuole l’Europa con il Milan
Bacca declina l'offerta importante dalla Cina per restare rossonero. Sta bene al Milan e sogna di giocare in Europa con i rossoneri.
Eppure l'offerta cinese, scrive La Gazzetta dello Sport, era assolutamente irrinunciabile: circa 10 milioni all'anno. Ci vuole coraggio a dire no. Per Bacca, però, i soldi non sono tutto nella vita. In estate, probabilmente, ci sarà comunque una nuova puntata della telenovela e stavolta Bacca dovrebbe lasciare davvero Milanello. Carlos, però, non vuole chiudere questa stagione con rimpianti. Vuole riprendere il ritmo del gol, che ha perso da troppo tempo. Inoltre su Bacca pesano anche le polemiche per le liti con Vincenzo Montella, che gli sono costate una cena e i fischi di San Siro. Lui, però, pensa solo a segnare e vuole dedicare il prossimo gol proprio ai tifosi.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA