Il tormentone dell'estate è stato legato al futuro di Carlos Bacca, in bilico quasi fino all'ultimo. A distanza di due settimane dalla chiusura del mercato il numero 70 del Milan svela dei retroscena su un suo possibile trasferimento. Il colombiano era stato contattato dal PSG, ma alla fine non se n'è fatto nulla.
news milan
Bacca: “Mi voleva il PSG”. Ecco perché è saltato tutto
Il PSG in estate ha cercato Bacca, lo confessa l'attaccante colombiano, che dice di voler tornare a lavorare con Emery, l'allenatore migliore avuto finora.
Ai microfoni di Cadena Ser spiega il motivo: "Sì, il PSG aveva contattato il mio agente e c'è stata la possibilità di andarci. Il discorso, però, non è andato avanti perché non disponevano di slot per gli extracomunitari". A Parigi avrebbe ritrovato Unai Emery, per il quale spende parole dolci: "Mi congratulo con il PSG per la scelta. Emery è stato l'allenatore più importante della mia carriera, il migliore che ho avuto. Ha migliorato le mie prestazioni. Con lui mi sono sentito a mio agio, mi ha dato fiducia. C'era anche una grande amicizia, forse la cosa più importante. Sarò sempre grato a lui e mi piacerebbe tornare a lavorarci. Per adesso, però, sono focalizzato sul Milan".
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA