news milan

Bacca, l’agente ribadisce: “Ha un contratto con il Milan”

Carlos Bacca, attaccante del Milan e della Colombia (credits: GETTY Images)

E' tornato a parlare Sergio Barila, agente di Carlos Bacca, ai microfoni di calciomercato.it. Il procuratore ha ribadito di come non abbia nessuna voglia di parlare di futuro

Lorenzo Romagna

“Bacca ha un contratto col Milan. Se arrivassero delle offerte importanti? Non è il momento di parlarne, Carlos è concentrato sul finale di stagione: vuole vincere la Coppa Italia e raggiungere l'Europa con il suo attuale club”, parole e musica di Sergio Barila, agente di Carlos Bacca, ai microfoni di calciomercato.it. Dopo le dichiarazioni di alcuni giorni fa, dunque, il procuratore dell’attaccante colombiano è tornato a ribadire di come il suo assistito abbia un contratto con il Milan da rispettare.

Occhio, però. Perché Barila non ha mai smentito e continua a non smentire le voci che vorrebbero il Bayern Monaco e l’Arsenal fortemente interessate al giocatore. E i tifosi rossoneri non potranno di certo dormire sonni tranquilli. Anche perché la decisione sul futuro del colombiano non verrà presa prima di luglio, mese in cui riapriranno i battenti del calciomercato. Anzi, c’è di più. Pare, infatti, che i rossoneri stiano addirittura pensando di sacrificare il colombiano. Se dovesse arrivare un’offerta da 30 milioni di euro in su, infatti, non è detto che il club rossonero possa trattenere l’ex Siviglia a Milanello.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso