Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il futuro di Carlos Bacca al Milan non è così certo. Il colombiano, infatti, ha 29 anni e vorrebbe tornare da subito protagonista in Europa. Avendo vinto già due volte l'Europa League, il suo obiettivo sarebbe di giocare in Champions League. In estate lasciò il Siviglia convinto che il Milan in un anno sarebbe tornato nell'Europa che conta, ma così non è stato.
news milan
Bacca, il futuro è un rebus: possibile nostalgia d’Europa
Bacca ha da farsi perdonare le ultime prestazioni deludenti, ma il suo futuro al Milan è comunque incerto.
Inoltre il suo rapporto col pubblico rossonero, nonostante sia il capocannoniere della squadra, è in netto peggioramento. Questo a causa dei gol sbagliato di rabona e di troppi errori tecnici su giocate elementari. Ai tifosi del Milan più che l'uscita dal campo polemica contro il Carpi, di cui poi si è scusato, interessano le giocate in campo, che con soli 2 gol nelle ultime 10 partite sono venute un po' a mancare.
Il Milan al momento non ha intenzione di venderlo, ma se fosse l'attaccante a far capire di gradire il trasferimento o se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile, allora la cessione non sarebbe certo un'utopia.
Ti possono interessare anche "Preview Milan-Frosinone: probabili formazioni, statistiche e curiosità", "Staffetta Milan: via Bacca, dentro Jackson Martínez?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA