Avrà un mal di testa incredibile Carlos Bacca. La fase di riflessione che sta affrontando prima di decidere se trasferirsi o no deve essere certamente molto profonda, considerando che va avanti ormai da più di un mese. Ieri il colombiano era ad allenarsi a Milanello, ma in mente c'è sempre il chiodo fisso del suo futuro. Quello tra Bacca e il West Ham è un tira e molla che sembra infinito, a causa dell'indecisione del giocatore. Gli Hammers lo stanno allettando, ma non l'hanno ancora convinto del tutto.
news milan
Bacca e Matri salutano il Milan, c’è Pavoletti?
Bacca è a un passo dal West Ham, Mati è pronto ad andare via. Per l'attacco torna di moda Pavoletti. Il Genoa chiede 15 milioni.
Una vera telenovela, con i suoi colpi di scena. Tra aperture, chiusure e spiragli. Domani, però, dovrebbe esserci l'ultimo episodio. Secondo La Gazzetta dello Sport è attesa la risposta definitiva di Bacca, qualunque essa sia. I londinesi non sanno più cosa fare per convincerlo, dopo avergli offerto 5 milioni all'anno. Cosa vuole ancora Bacca? La Champions League. Il colombiano vorrebbe giocare la prestigiosa competizione europea, ma al momento nessun club è disposto a pagare i 30 milioni richiesti dal Milan. Gli stessi che i rossoneri hanno pagato un anno fa per prenderlo al Siviglia.
Si sa, ormai, che El Peluca è il giocatore a cui è appeso il mercato del Milan: l'unico in rosa che potrebbe garantire denaro fresco da reinvestire. Adriano Galliani, in realtà, spera di disporre anche di una quindicina di milioni extra, che sarebbero però spesi per un centrocampista comunitario (così da lasciar posto a Juan Cuadrado). In attacco lo scenario potrebbe essere il seguente: con Bacca al West Ham e Alessandro Matri piazzato al Sassuolo, il Milan potrebbe tornare su Leonardo Pavoletti. Il rossoblù è stato uno dei primi obiettivi rossoneri dell'estate e ora potrebbe tornare di moda. Il Genoa vorrebbe 15 milioni. Spostandosi sulle fasce, un ragionamento lo merita Suso: per Vincenzo Montella è incedibile, ma lo spagnolo ha numerose offerte. La sua eventuale partenza è strettamente vincolata a un eventuale arrivo di Cuadrado: la cessione di Suso finanzierebbe in parte il colombiano.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:// <![CDATA[
// <![CDATA[
// <![CDATA[
document.write("
");
// ]]>
// ]]>
// ]]>
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA