Babb conferma: Sturridge lontano dal Liverpool, il Milan ci pensa

Babb conferma: Sturridge lontano dal Liverpool, il Milan ci pensa

L’ex giocatore del Livepool, Babb, ha confermato che il futuro di Sturridge è lontano da Livepool. Il Milan è sempre vigile e ci pensa seriamente.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Ormai da qualche giorno arrivano sempre più conferme che vedrebbero Daniel Sturridge lontano dal Liverpool il prossimo anno. L’attaccante non convince Jurgen Klopp e il contratto in scadenza nel 2018 spinge i Reds a cercargli una nuova sistemazione. A confermare tutto ci ha pensato anche Phil Babb, ex giocatore del Liverpool, che al Daily Star ha detto che l’allenatore degli inglesi sta cercando un tipo di giocatore diverso per il prossimo anno.

Ecco che, qui, si inserisce il Milan. I rossoneri per il momento si godono Carlos Bacca, ma in estate nel caso si dovesse presentare qualche occasione potrebbero essere pronti a sostituire l’attaccante colombiano. Sturridge è un giocatore dinamico, capace di giocare anche sulle fasce e potrebbe fare piacere a Vincenzo Montella. Il Liverpool, comunque, non lo vuole svendere e chiederà almeno 22 milioni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dall’Inghilterra: Sturridge, addio Liverpool. C’è il Milan

Dall’Inghilterra insistono: Il Milan è interessato a Sturridge

Profiling – Daniel Sturridge: una nuova “pantera” per il Diavolo

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy