Accolto come un campione, Gabigol non sta trovando spazio all'Inter. Né Frank De Boer né tanto meno Stefano Pioli sembrano intenzionati a puntare sul brasiliano, che fa fatica ad adattarsi al calcio italiano. Flop? Probabilmente sì. L'ultima speranza per l'Inter è la cessione in prestito a gennaio, così da fargli fare esperienza e provare a riportarlo in nerazzurro più maturo e più pronto.
news milan
Ausilio: “Gabigol in prestito? Vediamo”
Gabigol non trova spazio all'Inter e la cessione in prestito è sempre più probabile. Qualcuno ipotizza possa finire al Milan, ma è molto improbabile.
Nei giorni scorsi qualcuno ha avanzato l'ipotesi che il nuovo club di Gabigol potesse essere il Milan, che effettivamente cerca un giocatore che possa ricoprire il ruolo di ala offensiva e non ha a disposizione soldi per fare grandi investimenti. L'ipotesi, comunque, resta davvero di difficile realizzazione. Piero Ausilio ha aperto all'ipotesi prestito: "Dobbiamo parlare con il ragazzo e trovare la soluzione migliore. Migliora giorno per giorno, ci mette tanto impegno. Se dovesse partire troveremmo la soluzione migliore per tutti". È comunque improbabile che l'Inter ceda (anche solo in prestito) un giocatore sul quale sembrava puntare tantissimo ai rivali di sempre con il rischio che in rossonero faccia bene.
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA