Il Milan ha già concluso sette acquisti. I tifosi sono entusiasti e siamo solo a inizio luglio. Fino a qualche giorno fa sembrava che, comunque, il più fosse stato fatto, ma in realtà si potrebbe assistere ad altri importanti fuochi d'artificio. Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", infatti, i rossoneri continuano a puntare con insistenza Pierre Aubameyang. In occasione della conferenza stampa del raduno, Marco Fassone ha parlato di un possibile colpo importante, visto che il budget a disposizione per il mercato non è ancora terminato.
news milan
Aubameyang più Kalinic: non è fantasia, da Mr Li extra budget
I rossoneri sono tornati prepotentemente su Aubameyang. Anche il croato, però, resta sul taccuino. Il doppio colpo non è da escludere.
Ma attenzione, c'è un'altra novità: Yonghong Li, per arrivare al gabonese, sarebbe pronto a mettere a disposizione anche un extra budget. Cambierebbero, così, le strategie di mercato del Milan. Nikola Kalinic, che sarebbe acquistato con il budget "normale", si è promesso al Milan, ma la trattativa con la Fiorentina stenta a decollare. I viola chiedono 30 milioni, il Milan ne offre 20. Per ora tutto in stand-by. Anche perché si vuole capire se la pista all'attaccante del Borussia Dortmund sia davvero percorribile. Si attende di vedere quali saranno le mosse del Tianjin, club cinese interessato al ragazzo.
Il doppio colpo Aubameyang più Kalinic, comunque, non è da escludere a priori, anche perché numericamente in rosa tre attaccanti non sarebbero troppi, viste le tre competizioni in cui sarà impegnato il Milan. Del resto, l'extra budget sarebbe usato per il gabonese, mentre con il budget standard si potrebbero acquistare i giocatori nel mirino finora, tra cui proprio Kalinic, seguendo così la seconda linea ipotizzata da Fassone: spalmare il budget su diversi acquisti. Tanto per Aubameyang ci saranno altri soldi.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter/// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA