Attento Milan, su Fekir c’è anche il Bayern Monaco

Secondo quanto afferma l’Equipe e rilanciato dalla Bild, su Fekir, esterno offensivo del Lione, accostato anche al Milan, c’è anche il Bayern Monaco

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Secondo quanto rilanciato dai tedeschi di SPORT BILD, il Bayern Monaco potrebbe veder partire alcuni dei sui calciatori nella prossima estate, come ad esempio Vidal, Bernat, Jerome Boateng e Thiago Alcantara. Per questo, il nome nuovo accostato ai bavaresi, soprattutto per la sostituzione di quest’ultimo, è quello di Fekir del Lione.
Il Bayern deciderà a tempo debito, anche se un buon Mondiale potrebbe far schizzare in alto la valutazione dell’esterno offensivo francese, che nelle ultime ore è stato accostato anche al Milan.

‘Canal +’ parla di un Liverpool in vantaggio sul giocatore, pronto a sborsare ben 60 milioni e portare Fekir in Inghilterra, mentre l’Equipe non è così convinto. L’arrivo ai Reds di Fabinho e Naby Keita, infatti, può aver riaperto la battaglia sul giocatore: per questo sul francese tornano in corsa quindi anche il Bayern e gli spagnoli dell’Atletico Madrid.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, per l’esterno d’attacco spunta Fekir

Milan, il sogno per il centrocampo è Tolisso. Su Falcao…

Tutte le notizie di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy