Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Attento Milan, su Fekir c’è anche il Bayern Monaco

Nabil Fekir, centrocampista del Lione accostato al Milan (credits: GETTY images)

Secondo quanto afferma l'Equipe e rilanciato dalla Bild, su Fekir, esterno offensivo del Lione, accostato anche al Milan, c'è anche il Bayern Monaco

Donato Bulfon

Secondo quanto rilanciato dai tedeschi di SPORT BILD, il Bayern Monaco potrebbe veder partire alcuni dei sui calciatori nella prossima estate, come ad esempio Vidal, Bernat, Jerome Boateng e Thiago Alcantara. Per questo, il nome nuovo accostato ai bavaresi, soprattutto per la sostituzione di quest'ultimo, è quello di Fekir del Lione.

Il Bayern deciderà a tempo debito, anche se un buon Mondiale potrebbe far schizzare in alto la valutazione dell'esterno offensivo francese, che nelle ultime ore è stato accostato anche al Milan.

'Canal +' parla di un Liverpool in vantaggio sul giocatore, pronto a sborsare ben 60 milioni e portare Fekir in Inghilterra, mentre l'Equipe non è così convinto. L'arrivo ai Reds di Fabinho e Naby Keita, infatti, può aver riaperto la battaglia sul giocatore: per questo sul francese tornano in corsa quindi anche il Bayern e gli spagnoli dell'Atletico Madrid.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso