news milan

Attento Milan, l’agente di Niang: “Ha moltissime offerte”

M'baye Niang, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Con il suo infortunio il Milan ha smesso di vincere e di sognare il terzo posto, ma il futuro di M'Baye Niang potrebbe essere in un'altra squadra...

Edoardo Lavezzari

Cinque gol, altrettanti assist decisivi e tanti, troppi infortuni. E' questo il bilancio, fin qui, dell'annata di M'Baye Niang. Eppure, al netto dei numeri non eccezionali, l'attaccante è stato fondamentale per il Milan di Sinisa Mihajlovic che, in queste settimane, sta sentendo tantissimo la sua assenza. Per questo, le parole dell'agente, Moussa Ndiaye, ai microfoni di calcionews24.com non possono non spaventare i rossoneri: "Leicester ancora su di lui? Lui ha raccolto delle prestazioni convincenti, giocando con regolarità, dalla seconda parte della scorsa stagione. Non posso fare nomi ma ci sono diversi club interessati; non è il momento di parlare della prossima stagione per due motivi: la stagione attuale non è ancora terminata e lui è focalizzato nel tornare a fare gol per il Milan".

Il Milan, intanto, aspetta di riavere il giocatore in campo, magari per la tanto attesa finale di Coppa Italia. Per parlare di mercato ci sarà tempo, in estate, ma la sensazione è che Niang possa far parte del Milan che verrà.

Ti potrebbero interessare anche:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso