Alvaro Morata, nuovo attaccante dell'Atletico Madrid, ha parlato in conferenza stampa: "Volevo tornare qui, la gente che mi conosce sa cosa significa per me essere qui, il resto sono chiacchiere. Se sono qui è perché volevo venire qui: avevo dato la mia parola al club che quando fosse stato possibile sarei venuti, ed eccomi qua. Lo desideravo, finora non era stato possibile, ora ci siamo e non vedo l’ora d’iniziare. Non mi sento come un nuovo arrivato, e so cosa devo fare. Diego Costa? È un grande amico, ci siamo sentiti e aiutati quando abbiamo passato momenti difficili in passato, e in campo non è detto che non possa giocare insieme a lui".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Atletico Madrid, Morata: “Avevo dato la mia parola al club”
Alvaro Morata, neo attaccante dell'Atletico Madrid, si è presentato in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni dell'ex giocatore della Juventus
Sulla Juventus: "Non devo certo dire io che grande squadra è la Juve. Un rivale durissimo. In questi giorni ho parlato con alcuni ex compagni ma non di calcio, di cose della vita. Ora devo solo concentrarmi per queste due prime grandi partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA