Atalanta, Gasperini: “Contro il Milan gara decisiva. Kessie ? Ci sono contatti con altri club”

Atalanta, Gasperini: “Contro il Milan gara decisiva. Kessie ? Ci sono contatti con altri club”

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato al termine della gara pareggiata ad Udinese: l’allenatore conferma l’addio a giugno di Franck Kessié

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Quest’oggi, nel ‘lunch match’ della 35^ giornata di Serie A, l’Atalanta ha consolidato la quinta piazza pareggiando 1-1 alla ‘Dacia Arena’ di Udine. Gian Piero Gasperini, tecnico nerazzurro, ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Per come si è era messa la partita nel primo tempo si può pensare a due punti persi. Io penso che sia un risultato giusto, tre punti avrebbero chiuso il discorso, ma siamo comunque soddisfatti. Abbiamo avuto tante defezioni, ma non credo che sia un problema. Abbiamo avuto un calo nel secondo tempo come contro la Juventus, ci è mancata la lucidità per far bene. Contro il Milan sarà una partita decisiva, ora dobbiamo pensare alla prossima”.

Gasperini ha anche rivelato come Franck Yannick Kessié, centrocampista ivoriano corteggiato da Milan e Roma, sia sul punto di andare via al termine di questo campionato: “Il ragazzo è infortunato, noi cerchiamo di recuperarlo per le prossime partita. Se nel caso vuole andare via penso che onorerà questa maglia fino all’ultimo giorno. Chiaro che ci sono contatti, ma c’è una società che sta facendo il suo lavoro. Questo è successo anche con Roberto Gagliardini a gennaio, io so per certo che l’anno prossimo ci sarà un’Atalanta più competitiva, Per il resto si sta già lavorando”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Roma, non solo calcio giocato: tutti i duelli sul mercato

Serie A – Iemmello (Sassuolo) firma il gol numero 1000 di questo campionato

Serie A – Lazio show, Inter a picco. Palermo retrocede

Milan-Roma, i precedenti delle due squadre con l’arbitro Rizzoli

D.S. Atalanta: “Piace al Milan, ma abbiamo un’intesa con la Roma”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy