news milan

Arda Turan, parla l’agente: “Felici al Barcellona. Sul futuro…”

Arda Turan, giocatore del Barcellona (credits: GETTY images)

Ieri l'agente di Arda Turan, Ahmet Bulut, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni del 'The Guardian': "Siamo felici al Barcellona"

Lorenzo Romagna

Ieri vi abbiamo raccontato del summit tra il Milan e il Barcellona, nel quale Adriano Galliani avrebbe chiesto informazioni ad Ariedo Braida su 4 giocatori blaugrana. Il nome più interessante, e che ha già iniziato a scaldare l’animo dei tifosi, è quello di Arda Turan. Il turco, classe 1987, è sbarcato a Barcellona nella scorsa stagione per circa 35 milioni di euro, dove ha collezionato 25 presenze totali e 2 reti. I rossoneri vorrebbero provare a strapparlo al club balugrana, ma per il turco occorrono non meno di 30 milioni.

Come sempre, in ogni caso, a fare la differenza potrebbe essere la volontà del giocatore. Che, ad oggi, non sembra essere quella di lasciare la società spagnola. Proprio ieri, già prima che iniziasse a circolare la voce di un possibile interesse del Milan per il 29enne, l’agente di Turan ha parlato ai microfoni del ‘The Guardian’. "Normale ci sia interesse per Arda, ma le voci che lo danno lontano da Barcellona sono false. Qui siamo felici", le parole di Ahmet Bulut sul futuro del suo assistito. Sul turco, infatti, oltre al Milan, ci sarebbero anche Arsenal, Chelsea, Borussia Dortmund e Juventus.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso