"Alberto Aquilani, classe 1984, oggi è uno svincolato di lusso ma, nella stagione 2011-2012, ha disputato un campionato con la maglia del Milan. Proprio del mercato della squadra rossonera ha parlato, quest'oggi, ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport'.
news milan
Aquilani: “Milan un gradino sotto le prime quattro. Sulla mia esperienza in rossonero …”
Alberto Aquilani, oggi svincolato, ha giocato nel Milan nella stagione 2011-2012: ha ricordato alla 'rosea' il suo passato e fatto le carte al campionato
"“Sicuramente qualcosa cambierà, hanno preso Gonzalo Higuaín, un grandissimo. Ma secondo me restano un gradino sotto a Juventus, Inter, Napoli e Roma. Leonardo Bonucci di nuovo alla Juventus? Sono rimasto stupito. La decisione di Leo è stata coraggiosa. Probabilmente la Juventus ha ritenuto Mattia Caldara non pronto”.
"Quindi, Aquilani ha anche ricordato la sua esperienza in rossonero: “Dovevo fare 25 presenze per far scattare l’obbligo di riscatto dal Liverpool. A dicembre ero già a 18 e mancavano 6 mesi. A gennaio però mi sono infortunato, sono stato fermo 3 mesi e quando sono rientrato Adriano Galliani mi disse che preferiva non scattasse l’obbligo. Voleva farmi tornare in Inghilterra e trattarmi in seguito. Così il Liverpool si è sentito preso in giro dal Milan e ha preferito trattare con altre squadre”. Oggi, a centrocampo, il Milan può però contare su un altro forte giocatore proveniente dalla Premier League: scopriamolo insieme!
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA