news milan

Antonio Donnarumma: “Gigio alla Juventus? Non lascerà mai il Milan”

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan (credits: GETTY images)

Antonio Donnarumma, portiere dell'Asteras Tripolis e fratello dell'estremo difensore rossonero, ha parlato al 'Corriere dello Sport – Stadio'

Daniele Triolo

"

"Antonio Donnarumma, portiere dell'Asteras Tripolis e fratello maggiore di Gianluigi, 17enne portiere del Milan, è stato intervistato dal 'Corriere dello Sport – Stadio'. Argomento prioritario della chiacchierata con i cronisti del quotidiano romano, ovviamente, il baby-fenomeno rossonero, sul quale Antonio ha voluto subito chiarire un concetto: “Gigio non andrà mai alla Juventus e non lascerà il Milan per nessun motivo”.

"I tifosi rossoneri, dunque, possono stare tranquilli: la loro fiducia, la loro fede, non verrà tradita da uno dei top player più brillanti della formazione di Vincenzo Montella. Antonio Donnarumma ha poi rivelato dei particolari più 'familiari', sul proprio rapporto con il fratello: “Ci sentiamo tutti i giorni, la sera giochiamo online ai videogame. Lui prende il Milan, io Atlético Madrid o Barcellona. E come rosica ogni volta che segno… Di calcio parliamo poco, ma dopo le partite ci chiamiamo sempre. Dopo l’Inter era nervoso, ho cercato di tranquillizzarlo”.

"Ed ancora: “Quando eravamo piccoli guardavamo insieme su YouTube parate e allenamenti dei portieri più forti. Io gli facevo vedere i video di Oliver Kahn, il tedesco, il migliore per carisma e personalità. Oggi il numero 1 è Buffon, il simbolo della scuola di portieri italiani. Dopo Gigi in Nazionale c’è lui. Ma conoscendo Gigio, non lascerebbe il Milan per nulla al mondo. E’ veramente felice in rossonero, ed è milanista da sempre – ha ribadito in chiusura di intervista Antonio -. Avere la sua personalità a 17 anni è qualcosa di incredibile, gli scivola tutto addosso. Ne nascono pochi come Gigio, è un fenomeno. Io ho vestito quella maglia a 15 anni, è stato qualcosa di speciale. Per me, tifoso milanista, era veramente il massimo”.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso