"Ieri, a Milano, l'ex bandiera in campo ed attuale dirigente della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, ha ricevuto il Premio Facchetti per la fedeltà dimostrata in carriera alla maglia viola e per le gioie regalate al popolo italiano in occasione della vittoria, con la maglia della Nazionale italiana, ai Mondiali del 1982 in Spagna. Antognoni, intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', ha parlato, in questa circostanza, di molti temi legati al nostro campionato, tra cui anche Milan ed il mercato dei rossoneri: qui di seguito le sue dichiarazioni a tal proposito.
news milan
Antognoni: “Milan su Kalinic e Belotti? Ha buon gusto. Donnarumma un mostro”
Giancarlo Antognoni, dirigente della Fiorentina, ha ricevuto ieri il Premio Facchetti. Per l'occasione, ha parlato anche di Milan
"Sull'interesse del Milan per Nikola Kalinic ed Andrea Belotti: “Due grandi giocatori, il Milan ha buon gusto. Belotti è il nuovo Graziani. Mi ha sorpreso, non pensavo diventasse così forte. Kalinic non piace solo al Milan, ha fatto 15 gol in campionato ed è un centravanti che fa innamorare tutti gli allenatori perché lavora per la squadra”.
"Sul Milan 'cinese' ed il futuro di Vincenzo Montella: “Vincenzo sta portando i rossoneri in Europa, non è un'impresa da poco. Il Milan è davanti all'Inter in classifica ma dietro rispetto ai nerazzurri nella costruzione di una squadra da Scudetto. Mi piace il giovane Manuel Locatelli, terrei Gerard Deulofeu e Suso. E non mi sorprende se Gianluigi Donnarumma vale 100 milioni: è un mostro di bravura. Certo, se dovesse lasciare il Milan chi può spendere quelle cifre? Arabi, cinesi, magnati russi: in Italia solo la Juventus”.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA