Marco Amelia, ex portiere del Milan, è intervenuto a Radio Deejay per parlare del derby di domenica sera a San Siro e di Gianluigi Donnarumma. "Io credo che lui sia molto legato al Milan e non credo che, in un momento di così grande cambiamento societario, possa andar via dalla società - spiegato Amelia -. Sono voci che vengono dall'esterno, non da lui. Lui secondo me resterà al Milan per i prossimi 20 anni. Il resto sono solo voci o paure del popolo milanista. Ma che vedo ingiustificate"
news milan
Amelia: “Donnarumma via? Il Milan comincia a fare paura..”
L'ex portiere del Milan ha parlato di Donnarumma, Bacca, Lapadula e del derby di domani. Ecco le sue parole rilasciate a Radio DeeJay
Perchè? Perchè il Milan sta tornando grande. Sul campo e fuori. Quando arriveranno i soldi cinesi potrà crescere ancora di più. E adesso comincia a fare paura.
Sulle parole di Raiola: "Ma guarda, Gigio non è uno che si fa condizionare. E' giovvane ma ha una bella testa. La voce del procuratore conta poco. Ha una famiglia affidabile, solida, unita. Conta di più quello".
Da portiere, chi temeresti di più: Bacca o Lapadula? Temerei di più Bacca, che ha qualità superiori e un peso intermazionale diverso. Però anche Lapadula tira fuori colpi che non ti aspetti.. comunque dico Bacca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA