ULTIME MILAN - L'ex attaccante del Milan José Altafini ha rilasciato una bella intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato del momento dei rossoneri.
news milan
Altafini: “Sacrificherei Donnarumma. I gol di Piatek arriveranno”
L'ex attaccante del Milan José Altafini ha rilasciato una bella intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato del momento dei rossoneri
Sull'amichevole pareggiata a Cesena: "Quando ero al Napoli andammo a giocare un'amichevole a Viareggio e finì in goleada, mentre la Fiorentina sullo stesso campo pareggiò 0-0. Lo Scudetto, però, non lo vincemmo noi, ma la Fiorentina… I test estivi non contano guardate il Barcellona: le ha vinte tutte poi ha perso contro l'Athletic senza segnare".
Su Piatek: "Non è l'unico a soffrire la preparazione. E' un po' imballato ma sono sicuro che tornerà a segnare non appena si farà sul serio. Piatek è un bomber vero e dimostrerà che la prima annata in Italia non è stata casuale. Non dimentichiamoci che attorno a sé ha tanti giocatori che creano come Paquetà, Suso e Leao, acquisto molto interessante".
Sul mercato dei rossoneri: "Se arrivasse Correa sarebbe un gran colpo perché è uno che ha fantasia e sarebbe uno da Milan. Ma a mio avviso mancherebbe qualcosa. Donnarumma è tra i migliori portieri al mondo, ma io lo sacrificherei e reinvestirei parte dei soldi per affiancare a Piatek un altro uomo-gol".
Su Giampaolo: "Mi piace moltissimo. Tecnico bravo e preparato, che meritava di allenare una grande squadra. Sta lavorando per creare un Milan competitivo attraverso il bel gioco. Io ho visto una squadra che non rinuncia mai al palleggio e alla costruzione. I gol di Piatek e degli altri arriveranno da Udine in poi, vedrete".
© RIPRODUZIONE RISERVATA