Il fatto che Alex voglia terminare la carriera in patria non è mai stato un segreto per nessuno. Il difensore brasiliano del Milan, in scadenza a fine stagione con i rossoneri, non sembra intenzionato a rinnovare il proprio contratto e per lui si rifà sotto il Santos, che lo aveva già cercato in passato.
news milan
Alex verso il Brasile: lo vuole il Santos. Le ultime
Alex non sembra intenzionato a rinnovare con il Milan e per il suo futuro è possibile un ritorno in patria, su di lui nuovo tentativo del Santos.
Come la scorsa estate il problema per il ritorno in patria del difensore brasiliano potrebbe essere nuovamente l'ingaggio. Infatti, secondo quanto riporta calciomercato.com a rendere il tutto difficile sono principalmente i soldi: rimane ancora una grande distanza tra domanda e offerta, ma sul biennale si è trovata l'intesa. Quindi, dopo una stagione che lo ha visto tornare titolare e a giocare ad alti livelli, grazie alla fiducia e alla sua gestione fisica da parte di Mihajlovic e staff, Alex sembra sempre più intenzionato ad allontanarsi dall'Italia e dal Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA