news milan

Albertini promuove Bertolacci: “Lo terrei, ha avuto diversi infortuni”

Andrea Bertolacci, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)

Demetrio Albertini, a 'Tutti Convocati', ha parlato di Milan a 360°, promuovendo, in particolare, il centrocampista Andrea Bertolacci: le sue parole

Daniele Triolo

"Intervenuto quest'oggi a 'Radio 24', nella trasmissione 'Tutti Convocati', Demetrio Albertini non si è soffermato soltanto sulle parole di Christian Abbiati ed Ignazio Abate, ma ha anche detto la sua sul calciomercato estivo del Milan e su Eusebio Di Francesco, possibile sostituto di Sinisa Mihajlovic al termine della stagione.

"

"“Berlusconi ha speso tanto quest'estate, bisognerebbe anche capire cosa si vuole costruire. Terrei Bacca, Romagnoli, Bertolacci, Donnarumma, De Sciglio. Bertolacci? Lo terrei, ha avuto diversi infortuni ed è difficile giocare a San Siro ancora di più al primo anno. Questo è il primo anno in cui si è speso qualcosa per abbozzare un progetto, gli altri anni solo parametri zero, senza entrare nello specifico delle motivazioni, ma erano acquisti mirati unicamente all'anno in corso e non per il futuro”.

"

"E su Di Francesco: “Non penso sia il momento di parlarne, c'è un obiettivo importante ancora in ballo. Il Milan è un cantiere aperto, va costruito. Son stati fatti degli investimenti anche su dei giocatori futuribili, che vanno messe nelle condizioni migliori per poter crescere – ha spiegato Albertini -. Io ho detto più volte che la confusione genera confusione e in questo momento sembra questo al Milan. Quando rientrerò in pista? Mi son dimesso da tutto, tranne che da tifoso e quello cerco di farlo nel miglior modo possibile”.

Potresti esserti perso