Ahi Inter: ora Deulofeu può andare da Montella

Gerard Deulofeu è ai margini del progetto al Barcellona. A gennaio potrebbe fare le valige e in tanti potrebbero cercarlo, ora pure il Siviglia di Montella

di Michele Neri, @micheleneri98

Gerard Deulofeu è una piccola stella senza cielo. Dopo la seconda parte dell’annata scorsa vissuta al Milan, in cui ha dominato in lungo e in largo, l’esperienza al Barcellona non è stata fin qui esaltante. Ernesto Valverde lo utilizza poco, pure da quando è assente Ousmane Dembélé. Dunque la finestra di calciomercato invernale che sta per aprirsi, potrebbe vederlo al centro di grandi affari.

Fino a ieri la favorita per lo spagnolo pareva essere l’Inter di Luciano Spalletti, anche se storica rivale del Milan in cui “Deu” era stato molto amato. L’arrivo di Vincenzo Montella al Siviglia ha però scombussolato le carte in tavola, almeno secondo i quotidiani spagnoli. Il tecnico che prenderà il posto di Eduardo ‘Toto’ Berizzo è infatti colui che più ha valorizzato l’ala iberica, e i due potrebbero tornare assieme, dopo i 6 mesi spettacolari con il Diavolo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Deulofeu-Vidal: l’Inter condivide due obiettivi con il Milan

Dalla Spagna – Deulofeu torna a Milano: ma c’è l’Inter

Deulofeu a PS: “Grazie eterno al Milan, mesi importanti. Ma ora…”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy