news milan

Ag. Witsel: “Non siamo stati contattati da nessuno”

Axel Witsel, centrocampista dello Zenit (credits: GETTY Images)

Uno degli agenti di Witsel, Francesco Marseglia, che ne cura gli interessi in Italia, ai microfoni di Corrieregiallorosso.com, ha parlato del futuro del belga.

Donato Bulfon

Nelle ultime sessioni di mercato, Axel Witsel, è stato più volte vicino al Milan, o per lo meno accostato con insistenza ai colori rossoneri. Nelle ultime ore, le voci di radio mercato lo vorrebbero vicino, invece alla Roma.

Uno degli agenti del giocatore, Francesco Marseglia,  che ne cura gli interessi in Italia, ai microfoni di Corrieregiallorosso.com,   ha così precisato: "Al momento non abbiamo sentito nessuno, non ho incontrato Sabatini per Witsel nei giorni scorsi e la Roma ad oggi non è interessata al ragazzo. Axel ora è concentrato solo sul campionato. Poi ci saranno gli Europei e lui sarà protagonista con il Belgio. Al momento non c’è nessun contatto con nessuna squadra - ha continuato l'agente di Witsel - dopo gli Europei vedremo che situazione si creerà, ma ripeto ad oggi Witsel è un giocatore dello Zenit e il suo unico interesse è far bene con il club russo".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso