- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
news milan
Marco Verratti, centrocampista del PSG (credits: GETTY Images)
Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, centrocampista del Psg, ha parlato a "Premium Sport" del suo assistito, non chiudendo le porte ad un ritorno in Italia. Ecco le sue parole: "Siamo a un bivio importantissimo della vita di Marco. All'eta di 24 anni si è giocatori normalissimi o si diventa campioni. Siccome io ritengo che lui appartenga alla seconda categoria, bisogna capire cosa succede a Parigi. Come già detto tante volte: vincere solo il campionato francese ci sta un po' stretto".
Interesse del Barcellona e del Real: "Di Maria ha detto che Marco piace a Barcellona e Real? Marco è come una bellissima dona che tutti vogliono, ma ne nessuno la piglia... (scherza ndr)".
Futuro in Italia: "Gli italiani sono maestri nel corteggiamento, ma la realtà dei fatti è ben diversa: abbiamo di fronte una proprietà importante, il PSG per come si è comportato in questi anni merita rispetto, e Marco intende rispettare il club. Segnali concreti di interesse dall'Italia? Sarebbe stupido dire di no".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA