Nel corso di questo campionato di Serie A, nonostante i pochi minuti a disposizione, si è messo particolarmente in mostra Patrick Schick, giovane attaccante della Sampdoria. Le sue prestazioni non sono ovviamente passate inosservate, attirando l'attenzione di diversi top club italiani, tra i quali soprattutto il Milan, con Massimiliano Mirabelli che lo ha seguito molto da vicino.
news milan
Ag. Schick: “Diventerà tra i migliori al mondo”
L'agente di Schick, Paska, ha parlato del futuro del suo assistito, sottolineando che il giocatore vuole avere più spazio di quanto ne abbia attualmente.
Ai microfoni di Idnes ha parlato l'agente di Schick, Paver Paska, che ha prospettato un futuro molto roseo: "Sta andando bene, non mi aspettavo così tanto. Mi aspettavo un miglioramento andando all'estero, ma lui sta crescendo con regolarità. Può diventare uno dei migliori al mondo. Non commento gli articoli usciti sui giornali, non mi riguardano le voci. Mi occupo dei veri interessi e sappiamo ciò che vogliamo. Siamo d'accordo che discuteremo le proposte, lui deve pensare solo a giocare. L'obiettivo è avere più spazio. Sta dimostrando tutto il suo valore. Ci siamo divisi i compiti: lui gioca bene, io mi occupo del mercato".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA